lunedì 14 marzo 2011

Barbara-Anthony, sintonia perfetta

La De Rossi vuole un figlio

"Desidero un bambino che abbia gli occhi di Anthony", così Barbara De Rossi, 50 anni splendidamente portati, rivela sulle pagine di Gente, la sua intenzione di avere un figlio dal suo nuovo compagno Anthony Manfredonia, 21 anni più giovane di lei. "Ho la stessa età di sua madre, ma la cosa non mi impressiona".

La relazione dell'attrice e del cantautore napoletano dura ormai da 8 mesi. "Tra noi c'è grande intesa fisica", confessa la De Rossi "ma anche mentale". E le immagini pubblicate dal magazine lo dimostrano. L'ennesima dimostrazione che l'accoppiata attrice-toy boy può funzionare. E per una coppia che scoppia, vedi Antonella Clerici e Eddy Martens, di 13 anni più giovane, una va a gonfie vele.

Al punto che, all'apice di questa storia d'amore fatta di passione e sintonia, la coppia ha deciso di volere anche un figlio. "Heather Parisi ha avuto due gemelli a 50 anni e Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni", afferma l'attrice, che ha già una figlia di 16 anni avuta dall'ex marito il ballerino serbo Branko Teshanovic, da cui si è separata l'anno scorso. L'età non rappresenta un impedimento insomma né nell'amore né nella procreazione, sembra voler sottolineare la De Rossi, che lancia un appello a tutte le donne: "Non languite in un matrimonio già finito, abbiate il coraggio di ricominciare. Io l'ho fatto".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento