lunedì 14 marzo 2011

"Clooney-Canalis? Una bufala"

I francesi non credono alla storia

Una storia perfettamente sceneggiata, un bellissimo film, quasi da Oscar, ma nulla di più. Questa sarebbe per i francesi la storia d'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, liquidata dal magazine "Voici" con un titolo lapidario: "E' solo fiction!". Insomma, dopo due anni, apparizioni pubbliche e paparazzate private, i due non riescono a rendere credibile la loro storia. Colpa della troppo privacy?

I francesi rimproverano alla coppia un eccesso di programmazione e di freddezza nelle loro apparizioni. Baci con il contagocce, passione prossima allo zero, apparizioni in occasioni ufficiali come red carpet e affini manco fossero colleghi più che partner amorosi. Il massimo che si è visto in questi due anni sono stati gli scatti di qualche cena privata (e anche qui effusioni ridotte al minimo) e gite in moto.

Per non parlare dei programmi per il futuro: niente figli e nemmeno matrimonio in vista. Certo è che rispetto ad altre coppie del jet set Eli e George si presentano in maniera anomala, giusto per usare un eufemismo si potrebbe dire che sono molto gelosi dei loro sentimenti e non intendono esporli troppo in pubblico. In fondo proprio questo potrebbe smentire la tesi dei francesi: se film dev'essere i due lo starebbero recitando piuttosto male e nella sceneggiatura ci sarebbe un'evidente falla...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento