martedì 15 marzo 2011

Shakira e Piquè, copertina al bacio

Caras dedica la copertina alla coppia

La prova incontrovertibile del loro amore si è guadagnata la copertina di Caras. Il settimanale colombiano pubblica le foto esclusive del bacio tra la cantante Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piquè e dedica ai due innamorati un lungo servizio. Solo poche settimane fa era stato lo spagnolo Hola! ad aggiudicarsi gli scatti di Shakira e Piquè mano nella mano.

Il terzo atto dell’outing della coppia è arrivato direttamente dalla Colombia, patria di Shakira. Il magazine Caras infatti ha dedicato la copertina al bacio appassionato della cantante con il suo nuovo fidanzato, il calciatore spagnolo Gerard Piquè.

La loro storia non è più un segreto da quando su Twitter e Facebook sono apparse le foto di loro due insieme ad una festa di compleanno. Una “wakafoto”, come l’hanno ribattezzata gli addetti ai lavori, che non ha stupito i più informati. Secondo El Pais per i giocatori del Barca la relazione fra Piquè e Shakira "non è un segreto”: il tecnico Pep Guardiola avrebbe parlato con il calciatore per raccomandargli di fare in modo che la pressione mediatica che si sta concentrando sulla vicenda non influisca sulla qualità del suo gioco in campo.

Dal momento della rottura di Shakira con il fidanzato storico Antonio de la Rua, si era vociferato di una sua relazione con il bel calciatore, di 10 anni più giovane. La scintilla sarebbe scattata durante i Mondiali in Sudafrica. Un’amicizia che si è trasformata in amore quando la conturbante colombiana ha preso casa proprio a Barcellona.

L’attesa per uno scatto che ufficializzasse la relazione è finita, ma già si parla di quanto possono essere costate le foto in esclusiva. Secondo Abc online "molto meno dei milioni di euro che si speculava potesse valere sul mercato della stampa rosa".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento