lunedì 15 marzo 2010

Coco provoca i suoi fan su Twitter

Lato B in primo piano nella doccia abbronzante

Bionda, siliconata e sexy. Nicole Natalie Austin, meglio conosciuta come Coco, show girl americana, moglie del rapper Ice T non ha mai disdegnato scatti piccanti e senza veli e, dopo aver posato per Playboy, ha scelto Twitter per postare alcune sue immagini provocanti e...dirompenti. Un particolare in evidenza: il suo lato B in primo piano in una ambigua luce blu elettrico da doccia abbronzante.

Scatti privati "postati" sul social network più amato dalle star, in cui la bionda sex bomb spiega: "Ogni donna ama essere vulnerabile e al tempo stesso dominare il proprio uomo" e aggiunge: "Penso che avere delle fantasie in testa e non cercare di realizzarle non serva a niente".

Coco, da molti indicata come la potenziale erede della mitica Pamela Anderson, è del resto molto famosa per il suo lato esibizionista. Insomma sa di essere sexy e voluttuosa, nelle sue strabordanti curve, e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. Tutt'altro. Il suo look è sempre "esagerato" e le sue apparizioni sempre ad altissimo tasso erotico.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento