venerdì 12 marzo 2010

Cristina Del Basso e Fabrizio Politi tra shopping e amore

La coppia è fidanzata da un mese

Stanno insieme da un mese, ma l'amore tra la ex gieffina mille curve Cristina Del Basso e l'imprenditore dei cantieri navali Fabrizio Politi sembra proprio consolidato. I due sono stati fotografati da Novella 2000 a Milano intenti a fare shopping in un a boutique di calzature nel triangolo della moda. Lui la consiglia, la accompagna, le porta le borse, lei come una modella prova e riprova prima di comprare e fuggire via sul bolide guidato da Fabrizio.

Pare di vedere una scena di Pretty Woman. La bella Cristina, jeans attillati, maglia aderente che lascia scoperta gran parte della scollatura da capogiro, giubbino corto e striminzito di pelle nera che non riesce nemmeno a chiudere vista tanta abbondanza, tacchi alti e niente calze. Surriscaldati dall’amore Cristina e Fabrizio, in abito grigio, sembrano non sentire il freddo milanese e si aggirano per le vie della moda in versione primaverile.

La Del Basso prova diverse paia di scarpe, si concentra sui tacchi, tutti altissimi. Lui la osserva soddisfatto, poi via con il sacchetto in mano. Politi si offre di fare il portaborse e l’autista per la fidanzata e via verso nuovi lidi.

Intanto di nuovo c’è il ruolo che Cristina vestirà nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi. Sarà nei panni di una caciarona romana e farà girare la testa ancora una volta a tutti, proprio come ai vecchi tempi delle docce bollenti nella Casa di Cinecittà.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento