Niente scommesse sul trevigiano
Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, ci pensano gli scommettitori a fugarlo. Mauro è il favorito numero uno per la vittoria finale al "Grande Fratello 10". Il concorrente trevigiano, così mal sopportato nella Casa ma tanto amato dal pubblico, è dato favorito dai bookmakers in inglesi al punto che non accettano più puntate su di lui. Secondo gli scommettitori avrebbe il 78% di possibilità di vincere.
D'altro canto per lui parla il passato. Otto nomination e otto prove superate mandando a casa gente che sembrava più quotata di lui, che dall'inizio ha recitato (?) il ruolo dell'antipatico. Eccessivo, maschilista, senza peli sulla lingua, Mauro non ha fatto niente per piacere, né ai compagni di avventura né a chi lo guardava da casa. Ma forse proprio questo è il suo segreto: così facendo è apparso molto più vero e sincero di tanti altri.
Ormai il conto alla rovescia è iniziato, mancano pochi giorni e si saprà il risultato. Il televoto è aperto e i fan degli altri tre finalisti possono darsi da fare, ma, c'è da scommetterci... sarà dura!
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento