sabato 6 marzo 2010

GF10, VERONICA: "FRA ME E SARAH UNA FORMA D'AMORE"

“Tutto è cominciato per caso un giorno in cucina. Io e Sarah ci siamo fatte delle confidenze molto personali e ci siamo commosse per le rispettive storie ed è stato fortissimo. Da lì è nato qualcosa di interiore, una complicità che non ho mai avuto in vita mia con nessuno”. Ricorda così Veronica Ciardi l’inizio del suo “sogno” con la coinquilina Sarah Nile: “Ecco perché – ha dichiarato a “Visto” - io dico che la mia per lei, è una forma d'amore. Io con Sarah mi sono abbandonata, senza pensarci, proprio perché per una volta nella vita ho sentito di provare un sentimento così forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio. Mi sono sentita davvero libera di poterla amare senza problemi né paure”.
Il GF gli ha offerto la possibilità di crescere (“Dal Grande Fratello sono uscita più consapevole, più forte, ma non certo cinica o senza la voglia di sognare e di credere alle favole, come continua a fare la bimba che ci sarà sempre dentro di me”) e di ricostruire un rapporto con il padre: “La "dichiarazione d'amore" di mio papà durante una puntata è stato il regalo più grande che mi potesse fare. Le sue parole per me' sono state contemporaneamente il punto fermo; di chiusura con tutte le incomprensioni che ci possono essere state nel passato, e il punto di partenza sul quale possiamo ricostruire tutto”.
Fuori dalla Casa ha intenzione di andare a vivere con Sarah (“Assolutamente sì, voglio andare a vivere con lei con tutto il piacere del mondo. Però prima devo parlare con lei, capire se anche Sarah lo vuole ancora. Per me non è cambiato niente rispetto a ciò che c'era nella Casa, anzi è cresciuto”), ma non ha nessuna intenzione di perdonare la sua ex “fiamma ad intermittenza” Massimo Scattarella: “Assolutamente no, mi è scaduto completamente. Proprio perché gli ho voluto bene e mi sono ,fidata di lui, non potrò mai perdonargli tutto quello che ha fatto e detto, la maniera nella quale mi ha fatta sentire, senza averne alcun diritto”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento