venerdì 12 marzo 2010

Il manifesto di Anna scritto sul corpo

La Falchi nuda in bodypainting per Maxim

"Il profumo della mia vita è il profumo della libertà". Così recita la scritta dipinta sul bellissimo corpo sinuoso di Anna Falchi, musa in bodypainting per il numero di marzo di Maxim. Sulla cover del magazine la sexy showgirl ed attrice nata a Tampere in Finlandia posa senza veli con scritte in nero che seguono le sue voluttuose curve. "Io sono mia e di chi mi ama" si legge sulla sua sensuale schiena nuda.
E qualcuno che la ami adesso c'è. Attualmente infatti la falchi è fidanzata con Dennis Montese, che ha definito "l'uomo più bello che abbia mai avuto". Nei suoi progetti a breve e medio termine futuri c'è addirittura un figlio, ma non per questo la convivenza o le nozze.
"Per averlo non occorre che io e il mio compagno viviamo insieme. Si può essere genitori anche in modo diverso" precisa Anna Falchi. In quanto al suo ex Stefano Ricucci, niente rimpianti. Anzi. "Se non avessi conosciuto lui, non avrei conosciuto il mondo della finanza. E adesso non saprei come muovermi come produttrice".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento