Niente telefono al ristorante, gossip censurato e più telefonate quotidiane. In tre sintetici punti Nicole Scherzinger ha stilato il piano d'attacco per salvare la sua relazione con Lewis Hamilton. Lo riferisce una fonte vicina alla coppia al magazine britannico Hello, aggiungendo che la leader delle Pussycat Dolls pretende anche "più romanticismo".
Un piano ben studiato per riportare una relazione un po' traballante sulla retta via. La loro love story si era interrotta bruscamente a gennaio, dopo quasi due anni di fidanzamento ufficiale, per ragioni legate ai reciproci impegni, che li avevano obbligati "a restare troppo tempo lontani l'uno dall'altra".
Poche settimane fa l'amore però il campione di Formula Uno e la Pussycat Dolls erano stati visti passeggiare mano nella mano per le strade di Hollywood durante una sessione di shopping. Amore risbocciato?
Mentre c'è chi, come The Sun, scrive che i due avrebbero pianificato già il matrimonio, per altri la coppia è ancora in fase di ricostruzione.
E la ricostruzione parte proprio dai tre punti strategici elaborati dalla Scherzinger, che un amico di famiglia ha rivelato al tabloid britannico:
1) Niente telefono a tavola. Nicole non vuole essere costantemente disturbata se è a cena con Lewis. Per questo il campione di formula Uno ha promesso che, in futuro, lascerà il suo BlackBerry a casa quando esce a cena con la sua compagna.
2) No ai giornali. Nicole e Lewis hanno deciso di comune accordo di ignorare tutte le notizie di gossip che li riguardano.
3) Telefonate giornaliere. L'ultimo punto del piano riguarda le periodiche telefonate che Lewis deve fare a Nicole. Non solo sms insomma . Dal canto suo Nicole deve promettere di modificare la sua agenda in modo da avere più tempo da trascorrere con Lewis.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento