mercoledì 17 marzo 2010

MAURO ATTACCA GEORGE "SEI UN CLOWN" - IL VIDEO

Anche se gli sono stati diagnosticati tre giorni di riposo, Mauro Marin non ha rinunciato ad intervenire in diretta a Pomeriggio Cinque, nella puntata di oggi dedicata ancora al Grande Fratello 10. Tra gli ospiti, Gabriele Belli, Carmela Gualtieri, Maicol Berti e soprattutto George Leonard, oggetto di un attacco telefonico da parte del trevigiano. "Non ho ancora capito se sei mio amico o nemico - ha detto Mauro - mi dici di volermi conoscere fuori, ma dentro la Casa mi hai giurato su tuo figlio che non mi avevi nominato, e invece lo avevi fatto. Dovrei crederti? Sei solo un clown". "Il clown sei tu, lo sanno tutti - ha ribattuto George - tutti si sono accorti che facevi l'agnellino per sei giorni alla settimana per svegliarti e fare lo show solo il lunedì sera".

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento