venerdì 5 marzo 2010

Mischa, tra lesbo e verginità

L'attrice ospite di "Chiambretti Night"

Piero Chiambretti ospita la Mischa Barton, la Marissa Cooper della serie tv "O.C." e fa il botto. Con l'attrice "Chiambretti Night" ha infatti fatto il 15% di share, forse merito degli argomenti che Chiambretti ha provato a toccare, dalla sua perdita della verginità alle scene lesbo, trovandosi di fronte delle risposte concise e imbarazzate. Giovedì l'ospite d'onore sarà invece Paolo Bonolis.

Mischa quindi ha portato con sé una bella dote di ascolti. Peccato non abbia portato anche una lingua un po' più sciolta, creando più di un problema al Pierino nazionale. Lui d'altro canto non si è fatto tanti problemi, calando subito l'asso della verginità persa. La Barton ha svicolato rifiutandosi di mettere in piazza la propria vita privata ma dicendo che comunque l'argomento non le era alieno, dal momento che, avendo interpretato più volte ruoli adolescenziali, la verginità l'aveva persa... più volte.

Inevitabile poi passare dal suo ruolo in "O.C.", quella Marissa Cooper dai gusti sessuali così variabili... Mischa ha spiegato di non aver problemi a interpretare qualche scena lesbo, in fondo "è sempre una prova d'attore".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento