L’esterna si svolge al parco, e la situazione è quella tipica di due giovani innamorati che pedalano fra alberi e fontane e chiacchierano amabilmente abbracciati sull’erba. Lui è rilassato e giocoso, lei apparentemente felice, ma come sempre molto insicura e fragile. Valentina ribadisce al tronista di essere lì solo per lui e gli chiede di farle sapere al più presto se lui ricambia i suoi sentimenti: “Io non ce la faccio più. So quello che voglio, e quello che voglio sei tu“. Poi gli dedica una canzone, di cui gli ripete il titolo sussurrandogli nell’orecchio: “Vieni via con me?“.
Baci, coccole, e ancora baci. Federico e Valentina non si staccano l’uno dall’altra, e il tronista chiede alla redazione: “E’ un problema se non ci diciamo più niente?“. Incuranti di telecamere e spettatori, tronista e corteggiatore non si “staccano” fino alla fine dell’esterna. Ma ecco il problema. Poco dopo Maria de Filippi mostra l’esterna con la corteggiatrice Luciana. A cena Luciana confessa a Federico di non essere stata molto espansiva con lui nella scorsa esterna per via della famiglia che la guarda da casa. E infatti l’abile corteggiatrice gli comunica di essere riuscita ad estercere alla redazione un paio di minuti con lui a telecamere spente.
Un braccialetto con le loro iniziali in regalo, qualche brindisi, un ballo, e ben presto Luciana fa capitolare Federico, che la stringe forte e chiede alla redazione a quando quei due minuti senza telecamere. Valentina, in studio, si alza e si allontana piangendo. Il resto dell’esterna con Luciana è prevedibile: i due si lasciano andare ad una serie di baci appassionati, senza preoccuparsi delle telecamere. Federico va a recuperare Valentina dietro le quinte e, una volta rientrata la ragazza, Maria comunica che devono scendere altre ragazze per Federico. “Ma allora io che ci sto a fare qua?” chiede disperata Valentina. “Quello che fanno le altre, mi corteggi” risponde il tronista chiudendo definitivamente la questione.
(fonte leggo.it)
Guarda il video:
Nessun commento:
Posta un commento