martedì 16 marzo 2010

U&D: VALENTINA SCAPPA: FEDE BACIA LUCIANA - IL VIDEO

"Valentina, la corteggiatrice di Federico d'Aguanno, lo vede baciare un'altra ed esce piangendo dallo studio..". Inizià così l'articolo che Simona Redana scrive su gossip.fanpage.it. Si tratta dell'ennesimo colpo di scena di "Uomini e donne", la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5. Anche questa anticipazione si deve a vicolodellenews.it, e si legge: " E’ da poco che l’indecisa Valentina si è dichiarata per Federico d’Aguanno, e l’esterna di oggi insieme a lui promette bene (anche se nel post-esterna, in studio, tornano i dubbi sull’affiatamento di una coppia tanto particolare…).

L’esterna si svolge al parco, e la situazione è quella tipica di due giovani innamorati che pedalano fra alberi e fontane e chiacchierano amabilmente abbracciati sull’erba. Lui è rilassato e giocoso, lei apparentemente felice, ma come sempre molto insicura e fragile. Valentina ribadisce al tronista di essere lì solo per lui e gli chiede di farle sapere al più presto se lui ricambia i suoi sentimenti: “Io non ce la faccio più. So quello che voglio, e quello che voglio sei tu“. Poi gli dedica una canzone, di cui gli ripete il titolo sussurrandogli nell’orecchio: “Vieni via con me?“.

Baci, coccole, e ancora baci. Federico e Valentina non si staccano l’uno dall’altra, e il tronista chiede alla redazione: “E’ un problema se non ci diciamo più niente?“. Incuranti di telecamere e spettatori, tronista e corteggiatore non si “staccano” fino alla fine dell’esterna. Ma ecco il problema. Poco dopo Maria de Filippi mostra l’esterna con la corteggiatrice Luciana. A cena Luciana confessa a Federico di non essere stata molto espansiva con lui nella scorsa esterna per via della famiglia che la guarda da casa. E infatti l’abile corteggiatrice gli comunica di essere riuscita ad estercere alla redazione un paio di minuti con lui a telecamere spente.

Un braccialetto con le loro iniziali in regalo, qualche brindisi, un ballo, e ben presto Luciana fa capitolare Federico, che la stringe forte e chiede alla redazione a quando quei due minuti senza telecamere. Valentina, in studio, si alza e si allontana piangendo. Il resto dell’esterna con Luciana è prevedibile: i due si lasciano andare ad una serie di baci appassionati, senza preoccuparsi delle telecamere. Federico va a recuperare Valentina dietro le quinte e, una volta rientrata la ragazza, Maria comunica che devono scendere altre ragazze per Federico. “Ma allora io che ci sto a fare qua?” chiede disperata Valentina. “Quello che fanno le altre, mi corteggi” risponde il tronista chiudendo definitivamente la questione.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento