A cinque mesi dalla nascita della bimba
Aveva fatto scalpore la notizia di Mel Gibson che divorziava e ufficializzava il rapporto con la modella e musicista russa Oksana Grigorieva. Poco dopo la coppia aveva annunciato di aspettare una bambina. Ora a cinque mesi dalla nascita della piccola i due tornano a lanciare un annuncio: questa volta però si tratta della loro separazione. Una storia, la loro, che si è spenta nel giro di poco tempo, ma Mel e Oksana assicurano di rimanere amici.
Il matrimonio di Mel Gibson con Robyn fino all'anno scorso era considerato uno dei più inossidabili di Hollywood. Eppure dopo trent'anni insieme e sette figli, la moglie aveva depositato l'istanza di divorzio dall'attore per "divergenze non conciliabili". In realtà la coppia, come ha raccontato lo stesso Gibson, era già di fatto separata dall'agosto 2006, ma aveva voluto mantenere la privacy e l'integrità della famiglia. Poi però alcune foto che ritraevano Mel con la modella e musicista russa Oksana Grigorieva avevano fatto precipitare la situazione.
Poco dopo l'annuncio del divorzio, Gibson e la Britney Spears russa avevano ufficializzato la loro storia e comunicato l'arrivo di una bimba. La Grigorieva, pianista, modella e cantante trentanovenne che ha avuto un figlio anche con l'attore Timothy Dalton, ha inciso lo scorso agosto il suo primo disco di musica pop e Gibson ha diretto i video musicali delle canzoni.
Ora, a cinque mesi dalla nascita della loro bambina, Gibson e la Grigorieva si sono separati, come riportano People.com e UsWeekly.com. People.com, citando come fonte un non meglio identificato amico, ha detto che la coppia si è separata in maniera amichevole e che entrambi sperano di accudire insieme la figlia Lucia.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento