venerdì 9 aprile 2010

TULLIO TOMMASINO: "AVREI DOVUTO VINCERE IO IL GF10"

“Il Grande Fratello era forse un po' troppo preso dai flirt di George, o da certe liti esagerate, tutte cose alle quali io non mi sono mai prestato”. Tullio Tommasino si è sentito un po’ trascurato dal GF (“Se fossi rimasto un po' di più nella Casa… Sono in moltissimi a scommettere che, se avessi superati quella nomination fatale, sarei andato dritto dritto in finale”), una volta che il suo “ruolo” non serviva più: “Finita la mia storia particolare con Diletta – ha dichiarato a “Top” - l'interesse verso di me è scemato. E questo, temo, mi si è ritorto contro, rendendomi meno appetibile come personaggio del reality”
Lui ammette di dovere molto al GF (“Devo veramente molto all'esperienza al GF”) ma, soprattutto, riconosce dei meriti a se stesso: “Senza falsa modestia devo molto anche a me stesso. Perché ho saputo affrontare tutte le cose nel modo giusto e sto vivendo questo momento non come dovesse durare in eterno, ma come un momento in cui la parola d'ordine è "divertirsi"…”
Adesso grazie alla notorietà è riuscito a soddisfare alcuni suoi desideri (“Intanto ho realizzato un paio di sogni che avevo nel cassetto: conoscere l'attrice Mischa Barton e il calciatore Ronaldinho. Lei è da sempre la mia grande passione”) ma l’obbiettivo rimane sempre il dorato mondo dello spettacolo: “Mi piacerebbe buttarmi sulla tv legata al calcio, che è il mio primo amore. Credo di 'avere le carte in regola per fare l'opinionista o l'inviato. Non sono il tipo che vuole la tv tanto per essere al di là dello schermo. Se ci sarà spazio io ci sarò. E, naturalmente, nel frattempo non starò con le mani in mano. Per un mese condividerò casa con Camila, la mia grande amica ex coinquilina al GF. Sono un tipo che ama darsi degli obiettivi. In questo periodo osserverò le varie prospettive e dopo tirerò le somme”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento