mercoledì 16 giugno 2010

Coppie vip al fischio d'inizio dell'estate

Giochi proibiti e baci salati

L'estate si preannuncia bollente per i vip nostrani. Al primo raggio di sole si sono scatenati in siparietti ad alto tasso di erotismo, tra giochi proibiti nell'acqua e baci salati. Nuove coppie si profilano all'orizzonte, Sara Tommasi si avvinghia a Massimo Giletti, Claudia Galanti naufraga tra le braccia di Rossano Rubicondi. Pippo Inzaghi bacia con passione la sua Alessia e il fratello Simone la sua nuova fiamma...

Galeotta e tentatrice fu l'Isola per la sexy ex naufraga Claudia Galanti, che, dopo aver acceso e presto spento passioni con Denis Dallan e il cuoco Simone Rugiati, questa volta trova asilo tra le braccia di Rossano Rubicondi. La bella showgirl è naufragata sulla barca di alcuni amici di lui in Sardegna e, sebbene affermi si tratti di un viaggio di lavoro, gli scatti di Chi sembra dimostrino ben altro. I due si cambiano tenerezze e coccole inequivocabilmente poco attinenti al lavoro. "Sono molto legato a lei e le voglio bene. ma il nostro era un incontro di lavoro", dice Rubicondi. Sarà... ma tra una riunione e l'altra tra i due è scattata la scintilla.

Un altro incontro, tutt'altro che di lavoro, è quello, ad alto tasso di sensualità, avvenuto tra Sara Tommasi e Massimo Giletti. L'insolita nuova coppia dell'estate è stata avvistata e fotografata da Diva e Donna in un momento di relax e divertimento in piscina. L'attrice e showgirl e il conduttore si lasciano andare a giochi proibiti e avvinghiamenti erotici dimostrando notevole feeling. Sguardi di fuoco e complicità lasciano intendere che tra i due ci sia del tenero e... anche qualcosa di più.

Qualcosa di più c'è sicuramente e senza ombra di dubbio, tra Pippo Inzaghi e la sua Alessia Ventura. "Alessia è la donna della mia vita, voglio sposarla e formare una famiglia con lei", dice Pippo da Cap d'Antibes dove i fotografi di Chi lo hanno immortalato durante una sessione di baci appassionati con la sua fidanzata, con cui è legato da due anni: "Dopo le notti insonni passate per la gioia di aver vinto nel 2007 la Champions, le prossime notti senza dormire vorrei passarle per una gioia più grande: quando diventerò padre".

Anche il fratellino Simone si dà da fare e, archiviata la storia un po' altalenante con Laura Barriales, si dedica adesso a tempo pieno alla bella imprenditrice Gaia Lucariello con cui ha trascorso una breve vacanza a Ibiza. I due sembrano sulla giusta strada... tra baci e teneri abbracci l'intesa sembra perfetta. Fischio d'inizio... poi si vedrà.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento