lunedì 7 giugno 2010

Heather Parisi con i suoi gemellini

Sul suo blog scrive: grazie a tutti

Heather Parisi tiene tra le braccia il primo maschietto di casa, l'unico, circondato da cinque sorelle: la gemella nata con lui il 22 maggio scorso, le due sorelle figlie della Parisi e le due figlie di papà Umberto Anzolin. Ecco Heather e il compagno Umberto che tengono fra le braccia i due piccoli. "Voglio ringraziare davvero tutti. In momenti come questi desidero una sola cosa: l’intimità con i miei piccoli" scrive Heather sul suo blog.

La Parisi è diventata mamma di Elisabeth Jaden e Dylan Maria a 50 anni compiuti lo scorso gennaio. Una maternità tanto desiderata e arrivata come un fulmine a ciel sereno per la gioia della coppia. "So che c’è chi, anche tra coloro che in un passato recente mi sono stati vicini, considera questa mia maternità un atto di incoscienza. Non biasimo nessuno, ma allo stesso tempo difendo con decisione le mie scelte e la mia vita privata" continua Heather sul blog.

"Elizabeth Jaden & Dylan Maria hanno voglia di conoscere e farsi conoscere e penso che a giugno ci sarà sicuramente l’occasione" dice ancora la Parisi. In attesa di vederla passeggiare con le sue carrozzine, ai fan non resta che guardare le prime immagini rubate, pubblicate dal settimanale Gente, dei due piccolini tra le braccia di mamma e papà, mentre escono dalla clinica romana in cui sono nati.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento