venerdì 11 giugno 2010

Mondiali: la Nazionale... in rosa

Mogli e fidanzate pronte a tifare

C'è Alena Seredova, che tutti conoscono, ma anche Alice Grignani, Arianna Cucinotta, Daniela Arenoso, Alice Bregoli e molte altre ancora, meno note, ma ugualmente "importanti". Sono le "Wags", che in inglese è l'abbreviazione di wives and girlfriends, ovvero mogli e fidanzate dei calciatori, la Nazionale in rosa insomma, che si prepara ai Mondiali di Calcio.

Alcune di loro sono madri di più figli, altre sono ancora giovanissime, studiano e a giugno avranno la maturità, altre ancora stanno facendo carriera nel mondo dello spettacolo. Come Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo, fisico mozzafiato, un passato da Playmate e un futuro tutto da scrivere nel mondo della televisione.

Pamela Chiccoli invece, la sposa bambina di Mimmo Criscito ha solo 19 anni, a giugno, mentre il suo fidanzato correrà sui campi in Sud Africa dietro a un pallone, sarà impegnata davanti ad una commisione scolastica per raggiungere la maturità. E poi ci sono le mogli di lunga data. Tutte pronte a fare il tifo per l'Italia.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento