La sorella di Balotelli in posa
Il fratello Enock vuole sfondare nel calcio come lui, la sorella Abigail invece vorrebbe fare la modella. La famiglia naturale di Mario Balotelli posa per un servizio fotografico di Diva e Donna e lo ammonisce: "Attento, le donne possono rovinarti la carriera. Molte escono con Mario solo per diventare famose. L'unica che ha portato a casa è Betty".
I rapporti con la famiglia Barwuah sono piuttosto freddi, ma nessuno ha abbandonato nessuno. Si vedono e si sentono. Soprattutto Mario con la sorella Abigail che vuole fare la fotomodella. "Lui mi dice di stare in guardia con i ragazzi, ma io sono già fidanzata e rispondo di fare attenzione lui, piuttosto" spiega la sorella di SuperMario.
Lui le dà i consigli da fratello maggiore, ma anche lei non risparmia suggerimenti sulla vita privata dle calciatore: "Con Betti... spero tornino insieme perché per me lei è quella giusta. La sento ancora". mentre il padre Thomas aggiunge: "Voi dite che è giovane, lo giustificate. Invece ha già 20 anni: è grande. Non è che perché ha i soldi può fare ciò che vuole".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento