Tommasi: "Il migliore è Giletti"
Bella, sexy e esperta "baciatrice". Sara Tommasi, ex naufraga, modella e attrice, di baci quest'estate ne ha dispensati parecchi: "Un gioco d'attrice", dice lei a Ecco, "nel ruolo di una ninfomane". Sulle sue labbra sono passati in tanti, ma il migliore è stato Massimo Giletti. In quanto ai baci elargiti a Mauro Marin e persino a Sarah Nile: "Baci affettuosi" specifica la Tommasi. Non un bacio con la lingua".
Laureata in Economia e Commercio alla Bocconi e in procinto di comparire in una fiction sulle reti Mediaset, la seducente showgirl sembra avere le idee chiare e una forte autostima. L'ex naufraga, tra le più sexy di tutte le edizioni de “L'Isola dei famosi” ha voluto divertirsi baciando dappertutto in spiaggia e in discoteca.
Un vero e proprio tour pensato e organizzato ad hoc per "studiare il personaggio di una ninfomane", spiega lei stessa e aggiunge: "Ma è stato solo un gioco".
Una classifica del miglior baciatore però non la vuole stilare. Solo Massimo Giletti merita, secondo lei ha l'onore di essere classificato: "E' quello che ho baciato bene, lui bacia davvero. Un gentleman nell'arte dei baciatori".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento