martedì 12 ottobre 2010

Bar Refaeli, 12 mesi di sensualità

Il calendario Sports Illustrated 2011

La splendida modella israeliana Bar Rafaeli, una delle più pagate al mondo, guida la schiera di top mozzafiato che ammiccano sensuali sulle pagine del calendario 2011 di Sports Illustrated Swimsuit. Bellezze in bikini fotografate in scenari paradisiaci, per un anno da trascorrere con la testa fra le nuvole....

Bar posa sexy e seducente in un succinto bikini che valorizza ancor più le sue curve perfette. La bellissima fidanzata di Leonardo Di Caprio recentemente ha esordito anche come attrice in un thriller "Session", in uscita a maggio nelle sale americane. la sua bellezza però pare starle un po' stretta: “La bellezza conta solo se fai la modella, non per le altre professioni. Il fascino, l’intelligenza, l’umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità: ecco ciò che conta, ciò che ti fa fare strada nella vita.” ha detto qualche giorno fa in un'intervista a Tu Style. “Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio ad esserne un po’ stufa. Non mi preoccupo neanche più del mio aspetto, non mi guardo molto allo specchio, non mi controllo. Francamente me ne frega sempre meno”.

Per una donna come lei, che a 25 anni sfoggia un corpo statuario e ha già solcato le passerelle di tutto il mondo, comparendo sulle cover dei più importanti magazine del mondo, la dichiarazione suona un po' inappropriata. Lei può permettersi di non guardarsi allo specchio.

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento