giovedì 7 ottobre 2010

CORONA A NOVELLA 2000: "MORA ERA PAZZO DI ME"

Torna a parlare di Lele Mora e della loro "relazione" Fabrizio Corona. Le rivelazioni in un'intervista concessa al settimanale Novella 2000 in uscita domani, in cui l'ex fotografo dei vip racconta come ha conosciuto l'agente milanese e la natura dei loro rapporti. "Era chiaro che gli piacevo", si pavoneggia, "Ho intuito subito che aveva un pallino per me". Il sodalizio tra i due comincia nel 1999, quando l'allora giornalista Fabrizio lascia la Corona Produzioni, dove lavorava con il padre, per iniziare una nuova carriera televisiva, con l'aiuto di Mora. E sul denaro che l'agente gli avrebbe prestato, l'ex fotografo spiega "Inizialmente Lele ha aiutato me. Poi quando sono uscito dal carcere ho fatto un sacco di soldi e nel momento del bisogno sono stato io ad aiutare lui. Ma i soldi che mi ha dato non li ho più restituiti". In esclusiva su Novella 2000 anche i verbali sulla casa in via De Cristoforis: per Mora un regalo al giovane amico, per Corona il frutto dei suoi guadagni.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento