Nel cast il figlio di un camorrista
Tra le tante novità della nuova edizione del "Grande Fratello", in onda in prime time il 18 ottobre su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, anche la presenza del cast di un gigolò e del figlio di un camorrista. Quest'ultimo si chiama Ferdinando Giordano, lo rivela l'Unione Sarda. Il padre è morto otto anni fa. Federico, ha 25 anni e con madre e sorella ha scelto di vivere a Roma, non a Salerno dove era nato.
Al "Grande Fratello" racconterà di un padre amato ma non capito, che gli faceva tanti regali; un padre con la vita segnata dal carcere e dal sangue, che poi si è ammalato e ha comunque avuto accanto una famiglia fino alla fine. Storia ormai distante, ma è quella che racconterà ai telespettatori Giordano. Un esercizio di autoanalisi in diretta tv, nella migliore tradizione del "Grande Fratello".
La Casa, ancora da completare, è stata rivoluzionata rispetto alle precedenti versioni. Costruita in materiali ecologici, nasconderà insidie e novità come un Caveau dove i concorrenti saranno portati a fare difficili scelte. Lo stesso sarà invece il premio che andrà al vincitore: 250.000 euro. Per ricordare Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione scomparso lo scorso 29 giugno, è prevista una commemorazione sobria in testa al programma.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento