La Kardashian nuda su Playboy
Non saprà cantare, recitare o ballare, come ha da poco affermato un mensile americano, ma nell'arte di posare...nuda, riesce benissimo. Così dopo gli scatti di W Magazine e di Playboy America, ecco la sensuale e conturbante Kim Kardashian, senza veli, per Playboy Italia. Bellezza dal sapore mediorientale e curve da capogiro.
In America è la regina dei reality, ma Kim è riuscita nell'intento di conquistare anche il resto del mondo. Italia compresa. Nel servizio che Playboy le dedica l'esotica e sexy ereditiera americana posa, nuda e ingioiellata, mostrando il suo lato migliore: un décolleté abbondante e generoso, sul quale "la tentazione di tendere le mani per saggiarne la morbida pesantezza è irresistibile", come scrive il magazine.
A convincerla a posare senza veli è stata mamma Kardashian, sua manager e consigliera: "Non capita tutti i giorni". E' una cosa che quando sarai anziana riguarderai con piacere".
Ringraziamo la mamma di Kim e ci godiamo questi scatti ad alto tasso erotico, in cui la regina dei reality Usa accende il desiderio e l'immaginazione di chiunque la guardi.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento