venerdì 1 ottobre 2010

VIERI VUOLE UN FIGLIO: "MA NON C'È FRETTA"

“Mi vedo papà, ma non ho assolutamente fretta”. Un periodo felice per Christian Vieri e Melissa Satta, le nozze e non sono dietro l’angolo, ma Bobo sembra intenzionato ad avere (prima o poi) un figlio: “Non c’è un’età prestabilita – ha dichiarato a “Diva e donna” - sono sicuro che, quando sarà il momento, arriverà. D’altronde ho solo 37 anni e quando ne avrò 50 sarò come oggi, giovane, divertente e simpatico”.
Dopo l’addio al calcio si è “gettato” nell’imprenditoria (“Ho iniziato per scherzo, sette anni fa, con un gruppo di amici, più che altro perché volevo fare qualcosa di diverso. I calciatori pensano al calcio ventiquattro ore su ventiquattro solo al calcio, e così, io e Paolo Maldini abbiamo deciso di impegnarci anche in altro: ecco, così è nata la Sweet Years”) ed ultimamente nel mondo del poker, cercando una sua dimensione post-sportiva.
Diventato ricco grazie allo sport (“I soldi mi hanno sicuramente dato una buona base per la tranquillità, che per me è sinonimo di felicità. Ma, se usati male, possono dare anche molti grattacapi“) ha dovuto selezionare con attenzione le amicizie: “Molti si sono avvicinati a me perché sono Bobo Vieri. Tutti sono attratti dal fatto che sia una persona benestante e, così, ho sempre dovuto tenere gli occhi aperti. Ho dovuto scegliere le mie amicizie: a volte ho scelto bene, altre ho scelto male e ho pagato sulla mia pelle. Ma sono esperienze che mi hanno fatto crescere”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento