Per Angelica e Ferdinando, dopo la scintilla, è già ora di fare i conti con la crisi. Forse passeggera, chissà. Alla biondina romana proprio non va giù che il bel salernitano abbia deciso di rendere pubblica la loro attrazione nella Casa del Grande Fratello: "Perché l'hai fatto?", gli chiede. Ferdinando prima si arrampica sugli specchi e poi confessa: "Volevo alimentare i gossip".A mettere zizzania era stata Sheila. Nelle confidenze tra ragazze, infatti, aveva raccontato ad Angelica di come Ferdinando avesse dichiarato apertamente di essere interessato a lei. E insinuando il sospetto che forse lo avesse fatto solo per necessità di telecamere. Quasi a dire, "dice di volerti per provocare, solo perché siamo in un reality ed è consapevole del fatto che una love story nella Casa lo può aiutare".
La bella romana va su tutte le furie. E chiede delle spiegazioni a Ferdinando. Ma le risposte tardano ad arrivare. Il salernitano si arrampica sugli specchi. E' in difficoltà e non sa cosa dire. "Io volevo dire una cosa, Sheila ne ha capita un'altra", borbotta. Alla fine confessa. "Sì, l'ho fatto perché volevo creare dei gossip". La biondina è amareggiata e dispiaciuta: "Su una frase del genere ci rimango male... Tu lo hai fatto solo per vedere la reazione degli altri, non per una sorta di corteggiamento!".
Poi lo avverte: "Ora non andare da Sheila a raccontare queste cose, le dai solamente altri motivi per screditarti". Ferdinando avrà capito la lezione?
(fonte tgcom.it)
Guarda i video:
Nessun commento:
Posta un commento