martedì 2 novembre 2010

GF, MARIN: "NON LASCIO LA TV INTERVISTA ERA MANIPOLATA"

“Quella è un’intervista manipolata”, sono state travisate le dichiarazioni del vincitore dell’ultima edizione del GF, che volevano un Marin rassegnato a rimanere fuori dal mondo dello spettacolo “ Io – ha dichiarato a “Mondoreality” - avevo dichiarato: “Io continuo a fare il mio lavoro, in più faccio spettacolo”.
Ultimamente è stato coinvolto in una polemica con Gabriele Belli, che lo ha accusato di aver chiesto un gettone di presenza per partecipare al suo compleanno: “Preciso che avevo chiamato Gabriele dicendoli: “Gabri se hai da fare una sfogo dimmelo, ma fallo”. Alla fine però l’ha fatto in maniera pubblica, e non privata. Se inviti qualcuno in discoteca a fare la serata è logico che ti chiede una quota, un gettone presenza. Lui è arrabbiatissimo e mi ha rivelato le sue problematiche personali”.
Protagonista di un corto al fianco di Sara Tommasi (“Il prodotto finale l’ho visto martedì insieme al regista e mi sono davvero commosso. E’ bellissimo”), non sa ancora con precisione quando sarà mostrato al pubblico: “Stiamo valutando se inserirlo nella riedizione con cofanetto del mio libro (“C’è qualcosa che non vi ho detto”) che ha venduto più di 50mila copie”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento