mercoledì 3 novembre 2010

Giochi di mano tra Belen e Corona

Effusioni in pubblico al cinema

E pensare che solo qualche tempo fa sembrava tutto finito, archiviato, passato alla storia del gossip. Invece la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è più viva che mai. Lei ha recentemente dichiarato di volere un figlio da lui e, forse stimolarlo, si lascia andare a provocazioni anche in pubblico. Come al cinema, dove i due sono stati immortalati dai paparazzi di "Diva e Donna" in effusioni esplicite.

I due erano reduci dalla separazione forzata di qualche settimana causata dal viaggio di Belen in Sudafrica per girare il nuovo cinepanettone. Lontananza che ha evidentemente fatto alzare la temperatura del desiderio. I due infatti si scambiano baci appassionati neanche fossero una coppia appena formata e poi si lasciano andare a carezze e toccatine.

In particolare sembra essere Belen quella più curiosa di esplorare il corpo di Fabrizio. Eccola quindi alzargli il maglione per accarezzargli la schiena e poi assestargli una vigorosa palpata al sedere quasi per verificare che sia sodo come un tempo. Il tutto mentre Fabrizio è intento a fare incetta di caramelle.

Già, perché tutto questo accade nell'atrio del cinema milanese dove i due sono stati beccati. E con queste premesse viene da pensare cosa sarà successo più tardi nel buio della sala...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento