I due piccioncini progettano il futuro
Mentre tutti litigano per l'affaire Pietro-Ilaria-Guendalina, i due piccioncini Rosa e Davide trascorrono felici i loro giorni nella Casa del Grande Fratello 11. E, dopo le prime incomprensioni, tra abbracci e teneri baci la bella napoletana e il baroncino fanno già progetti sul futuro e parlano addirittura di convivenza.
Certo, all'inizio Rosa manteneva le dovute distanze da Davide. Aveva paura del giudizio dei suoi genitori e non voleva assolutamente dormire con il baroncino. Ma le cose con il tempo sono cambiate. E tra loro è sbocciato l'amore. Tant'è che i due adesso passano notte e giorno insieme. La coppietta riflette proprio sulle difficoltà di vivere un rapporto con una persona all'interno della Casa. Perché la convivenza è totale.
"Ma tu fuori di quì verresti a vivere con me?", le chiede Davide. "Credo di sì", risponde subito la bella mora. Poi il baroncino evidenzia il fatto che se i due fossero stati al di fuori della Casa dopo due mesi di conoscenza non sarebbero mai andati a vivere insieme. E Davide la prende in giro ironicamente. Tra i due piccioncini si riaccende la fiamma dell'amore, tra abbracci e teneri baci.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
FUORI SARA' DIVERSO?
Nessun commento:
Posta un commento