Crisi tra l'azienda e la sua testimonial? Per smentire le voci delle ultime ore, Belen Rodriguez e Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, si sono presentati insieme, oggi a Milano, in due negozi Tim. Entrambi hanno bollato come gossip i rumors di stampa, ma nessuno dei due ha negato che il contratto che li lega scade a febbraio e non è ancora previsto un suo rinnovo. «Non abbiamo preso alcuna decisione, il contratto con Belen scade a febbraio, poi si vedrà» ha spiegato Patuano, mentre Belen si è limitata a dire che lei metterebbe la firma per essere testimonial a vita di Tim, ma che «è un ciclo che purtroppo finisce, tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne». Secondo i rumors, Tim sarebbe pronta a cambiare la donna-immagine perchè le performance della showgirl argentina sarebbero deludenti. Niente di più falso, secondo Patuano: «I nostri indicatori dicono che il marchio è al massimo negli ultimi cinque anni. Siamo molto contenti, Belen è stata - ha detto il manager - una splendida protagonista». Patuano ha anche smentito che Belen non piaccia alle famiglie, come invece è stato scritto da più parti: «I nostri focus group segmentano il pubblico e Belen è gradita a tutti i livelli, anzi, sono sorpreso che dicano che non piaccia alle famiglie perchè i numeri dicono che abbiamo avuto un ritorno molto importante».
È vero però che Telecom Italia ha chiesto ad alcune agenzie pubblicitarie di studiare un nuovo format per gli spot Tim: «Non si può mantenere lo stesso format per sempre, anche perchè siamo on air 50 settimane l'anno, per questo - ha detto ancora Patuano - ci mettiamo in discussione a fronte del grande successo ottenuto, la cosa difficile è continuare dopo un format che tira così tanto». La diretta interessata, splendida in jeans e maglietta punk, disponibile con tutti e con il sorriso sempre sulle labbra, tra il tira e molla con Fabrizio Corona e l'ammissione di aver fatto uso di cocaina, si è ormai abituata ad essere al centro delle cronache: «Il mondo è gossip e io ne sono al centro: basta dire Belen e - ha commentato ironica - è subito scandalo». «Gli scandali fanno audience, ma basta scandali» ha chiesto l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, spiegando che «ci sono giornalisti che, per finire in prima pagina, scrivono anche notizie non fondate». Sull'accusa di volgarità piovuta sugli spot girati con De Sica si è limitata a commentare che «c'è sempre chi la trova anche dove non c'è», per poi aggiungere che «gli spot mica li scrivo io! Certo, se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ma non è questo, secondo gli studi del mercato, ciò che chiede il pubblico. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa». Comunque vada, almeno fino a Sanremo Belen e De Sica rappresenteranno Tim sul piccolo schermo, con due spot già girati della serie 'agente segretò. Poi la bella argentina sarà di nuovo alla ribalta sul palco dell'Ariston: «Mi dovrò lavare con l'olio per farmi scivolare di dosso tutto ciò che diranno di me, ma lo spettacolo è così. Comunque io ho già dimostrato di non avere solo un lato B da mostrare, anche se è meglio farlo ora, che è alto, piuttosto che - ha concluso pragmatica - tra dieci anni».
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento