giovedì 16 dicembre 2010

GF11, ILARIA: "IO ELIMINATA? COLPA DI PIETRO E GUENDA"

“Mi hanno chiesto se volevo entrare, era un’occasione per riprendermi lui e per affrontare un’esperienza unica, e l’ho fatto”, Ilaria Natali, fidanzata di Pietro Titone eliminata nell’ultima puntata del Gf spiega il motivo del suo ingresso in Casa: “Io – ha dichiarato al sito “TvBlog - sono una persona coerente: se avessi voluto giocare sapendo quello che il pubblico voleva, avrei finto e probabilmente sarei ancora dentro. Il problema è che ho sempre percepito la sensazione che tutto il sistema volesse dividerci e più questo accadeva, e più a me veniva voglia di difendere la nostra storia e non dare adito alle provocazioni. Stavo zitta, ma non per mancanza di personalità. Volevo riprendermi quello che era mio e vivere il mio amore con Pietro”.
Il pubblico da lei si aspettava una reazione per la “liaison” di Pietro con Guendalina (“Probabilmente il pubblico si aspettava da me un certo tipo di comportamento che poi, una volta entrata, non ho avuto. Non ho saputo controllare i miei sentimenti e le mie sensazioni rispetto a quello che la gente probabilmente avrebbe voluto”), come “promesso” in studio: “Quella volta ho semplicemente detto che non credevo che quella situazione potesse andare avanti così. Ed essendo io arrivata ad un limite di sopportazione, avevo spiegato che se lui avesse proseguito a quel modo, io sarei andata per la mia strada”.
Nessuna paura per Viola, ennesima ex di Pietro (“Voglio ragionare in modo razionale: se dopo 9 anni di tradimenti ha deciso di dire basta, forse ha capito che lei non fosse la persona giusta. E non sarebbe certo il GF a fargli cambiare idea. Il mio legame con Pietro è nato proprio durante una crisi che lui aveva con Viola. Non penso che se lei entrasse cambierebbero oggi tutto ad un tratto i suoi sentimenti”) e soprattutto nessun timore di un riavvicinamento del suo fidanzato a Guendalina: “Io penso che se un po’ lo conosco, credo che per lui Guendalina sia una persona degna di niente. Credo che il mio gesto sia stato chiaro, spero ne faccia tesoro e non lo butti via. Non è stato facile perdonarlo, figuriamoci nella mia situazione”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento