lunedì 20 dicembre 2010

MARIKA FRUSCIO: "DOPO IL CALENDARIO PASSO ALLA TV"

“Il mio calendario…. Vuole essere un regalo ai tanti fans che mi seguono…che vedo crescere sempre più numericamente , ma soprattutto un modo per ritornare alla classica bellezza mediterranea”, dopo il calendario Marika Fruscio, ex “U&D” e famosa per le sue dichiarazioni su Pippo Inzaghi punta alla TV: “Punto a fare Tv nel ruolo di presentatrice – ha dichiarato a “Vitadavips” - ma so che dovrò ancora fare un pò di gavetta”. Dopo un periodo-Milan ora il suo cuore batte per il Napoli: “Il Napoli ora è la mia passione calcistica… ma no perché, come hanno malignato , avessi un flirt con un calciatore azzurro , ma bensì perché la città mi da calore e soprattutto si sappia ho fatto circa 40 serate in Campania , non è poco!”. Ed i tifosi vorrebbero “portarla” all’Isola: “Mi sono legata alla città .. alla gente e al tifo organizzato della squadra , anzi addirittura ,amici bene informati , mi dicono che i tifosi uniti vogliono trasportarmi con il loro sostegno e calore verso L’isola dei famosi, in che modo?? Lo saprò tra non molto ..ma addirittura parlano di raccolta firme . Mi vien da ridere , ma a Napoli, ho imparato che tutto è possibile”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento