La storia finisce tra le polemiche
Come da copione, il colpo di fulmine tra Federico e Ylenia di Uomini e Donne è durato giusto il tempo di uscire dalla trasmissione e potersi quindi dedicare alle copertine dei giornali. Dopo solo due settimane, il tronista annuncia al settimanale Visto che è tutto finito. E la bella corteggiatrice accusa: "Mi ha barattata con un contratto solo per sé".
E dire che per la Ylenia aveva abbandonato prima del tempo il talk dei setimenti di Maria de Filippi. Ma gli opinionisti Gianni e Tina avevano puntato subito il dito sulla coppia. C'era il sospetto che i due si conoscessero già da tempo. E che avessero organizzato tutto a tavolino. E, sentenziavano: "Adesso potete farvi immortalare dai giornali, siete liberi". Ma Federico aveva rimandato al mittente le accuse. E anche adesso, giura, che la "scelta è stata fatta col cuore".
"Sono molto amareggiato - racconta il tronista -. A me Ylenia piace davvero, ma abbiamo corso troppo e ci siamo stancati subito". La coppia, dunque, è subito scoppiata. "Dopo essere stati insieme 24 ore su 24 - continua Federico - abbiamo dovuto constatare che non poteva funzionare. I nostri caratteri non collimavano. Ma non ho finto i miei sentimenti neppure per un minuto".
Anche se Ylenia, che si dice amareggiata, attacca: "Mi ha barattata con un contratto solo per sé, ci sono rimasta male perché dopo tutto il casino fatto per averlo, una volta usciti non ha rispetatto i patti e ha firmato con un'agenzia senza considerare me. Lui non cercava emozioni ma vidibilità. Mi ha liquidata con un sms 'In bocca la lupo'".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento