venerdì 28 gennaio 2011

AMICI, DE MARTINO: "FRA ME ED EMMA NESSUNA CRISI"

“Ripeto: io sto con Emma e sono innamorato di lei. Insieme siamo felice tutto quello che ho da dire”, non hanno provocato problemi nella coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino, le dichiarazioni della ex sua ex, che ha “svelato” che lui continuava a cercarla nonostante fosse fidanzato con Emma: “Emma – ha dichiarato a “Vero” – è una donna molto intelligente ed essendo anche lei dell’ambiente sa come funzionano certe cose. Si è fatta una bella risata e la cosa è finita lì”.
Tutto è causato dal successo dei due ragazzi: “Credo che questo sia il prezzo da pagare per essere diventato un personaggio conosciuto: può capitare che certe persone cerchino visibilità e vogliano farsi pubblicità sfruttando il mio nome sui giornali, dicendo anche cose non vere. Mi piacerebbe che si parlasse di me solo per la mia attività di ballerino, ma non può essere sempre così”.
Le voci di crisi sono causate dai loro impegni di lavoro: “Siamo due persone molti indipendenti e, anche se stiamo bene insieme, ognuno ha la sua vita, i suoi spazi. Non siamo sempre “appiccicati”, anche perché per fortuna entrambi stiamo vivendo un periodo magico anche dal punto di vista professionale”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento