martedì 18 gennaio 2011

Barbara D’Urso querela il quotidiano La Repubblica

La regina dei salotti tv di Canale 5 è stata citata nell’interrogatorio di Ruby Rubacuori sul quotidiano La Repubblica e minaccia battaglia legale

Il Ruby gate impazza su tutti i giornali e ha iniziato a mietere vittime colpevoli e non. Oltre ad aver accusato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Ruby, la ex minorenne invitata per i festini ad Arcore, ha citato i nomi di molte soubrette a detta sua presenti alle serate organizzate da Berlusconi. Tra questi nomi sul quotidiano La Repubblica è comparso anche il nome della conduttrice Barbara D’Urso, coinvolta inaspettatamente in questa vicenda. La regina dei salotti tv di Canale 5 non ci sta ed è andata su tutte le furie intimando di avviare una battaglia legale contro il quotidiano. La conduttrice di Pomeriggio 5 e del nuovo programma Stasera che Sera ha dichiarato: “Forse per una svista o un lapsus, il mio nome e’ stato inserito da Repubblica in una lista di persone presenti a feste svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore, in quanto non sono mia stata a feste ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati di procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione.”

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento