mercoledì 5 gennaio 2011

Capodanno col botto per Michelle

Intanto Eros coccola Marica tra le onde

Nuovo anno al bacio per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Lei inaugura il 2011 ad alta quota stringendo forte il suo Daniele Pecci, lui fa il macho davanti alla fidanzata Marica Pellegrinelli tra le onde delle Maldive. Tra i due ci sono ormai chilometri di distanza, materiali e sentimentali. Il bacio schioccato da Michelle a Daniele e le effusioni tra Eros e Marica suggellano l’armonia di una famiglia allargata.


MICHELLE E DANIELE

La passione in quota è scoppiata a Capodanno, sull’Alpe di Siusi, dove Michelle e Daniele si sono dati appuntamento per una romantica vacanza insieme. E il loro primo bacio ufficiale, immortalato da Chi, suggella una storia d’amore rinata dopo il breve flirt di tre anni fa. I due erano già stati paparazzati per le vie di Firenze teneramente abbracciati solo qualche settimana fa, ma sulla neve la passione è salita davvero in alta quota.

La conduttrice tv e l’attore si sono sfidati sulle piste e l’abilità di Michelle ha preso il sopravvento. Per consolare lo sconfitto allora, cosa c’è di meglio di un bel bacio appassionato?


EROS E MARICA

La giovane Marica gli dà la carica. Guardando le immagini di Chi si può proprio dire che Eros Ramazzotti non rimpiange l’ex mogliettina Michelle. Per lui il nuovo anno è arrivato sotto il solo delle Maldive, mentre nuotava nell’acqua cristallina con la fidanzata 22enne.

Mare, spiaggia e relax. Il mix ideale per diventare di nuovo papà. Infatti dopo Aurora, avuta da Michelle, il cantante non disdegnerebbe l’idea di avere un figlio dalla compagna. E le pose da macho sembrano fatte apposta per dare vigore ai suoi 47 anni.

Eros avrebbe confidato agli amici che il 2011 sarà un anno molto importante, in cui si dedicherà ad un progetto top secret. Sempre, però, con Marica al suo fianco.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento