Dopo le polemiche per la mancata presenza della ex velina alle prove per il Festival di Sanremo, adesso Elisabetta sembra essersi messa a lavoro, o almeno averci messo i suoi stilisti
Finalmente pare che Elisabetta Canalis sia riuscita a tornare in Italia e cominciare le prove per il Festival di Sanremo… almeno quelle per gli eleganti costumi di scena. Mentre infatti Belen Rodriguez, che l'affiancherà accanto a Gianni Morandi sul palco dell’Ariston, già da alcune settimane è in sala prove, la Canalis per ora sembrava irreperibile, rimasta in Messico col suo George Clooney.
Se di Belen già è dato sapersi che a Sanremo canterà e ballerà, di Elisabetta si conoscono per ora solo gli stilisti che la vestiranno: a cominciare da Roberto Cavalli, con un abito creato appositamente per lei dalla maison, per la serata di giovedì 17 febbraio, quella dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Per le altre serate sembra invece che Elisabetta abbia messo un freno al suo patriottismo e abbia guardato oltre confine: fra le scelte, a vestire la fidanzata di George Clooney, anche l’eccentrica stilista inglese Vivienne Westwood.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento