"Non me l'aspettavo,pensavo di vincere"
Giuliano Cimetti ha passato oltre 90 giorni nella Casa del Grande Fratello 11 ma è stato eliminato perdendo al televoto contro Olivia. "Il gigolò", appassionato di moto, ex-operaio finito in cassintegrazione e reinventatosi come accompagnatore di signore, ha raccontato la sua esperienza nel reality, la delusione per essere uscito e ha rivelato che cambierà vita, come aveva promesso prima di entrare.
"Non mi aspttavo di uscire - ha dichiarato il 37enne nato in provincia di Como - io mi aspettavo di vincere, non è successo, pazienza, va bene lo stesso. Non ho usato strategie, sono sempre stato me stesso, forse il mio modo di essere troppo diretto, duro, forte, non è stato compreso. Non ho alcun rimpianto". Giuliano ha rivelato di essere rimasto affascinato dalla bellezza di Erinela, ma di non aver voluto provare a conquistarla. "E' una ragazza bellissima ma sono entrato solo per me, per giocare, non volevo relazioni. Avrei perso di vista la mia strada", ha spiegato.
Giuliano ha inoltre detto di voler iniziare una nuova vita: "Avevo detto che se fossi entrato al 'Grande Fratello' per me sarebbe stata un'opportunità di cambiare e così farò, non sarò più un escort. Lo faccio per me. Non mi interessa lo spettacolo,
se mi propongono qualcosa ben venga, ma lo prendo come lavoro e basta, non perché mi piaccia stare in quel mondo. Altrimenti tornerò a fare l'operaio, va più che bene".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento