venerdì 21 gennaio 2011

GF, Rosa ora flirta con Emanuele

Il nuovo inquilino la bacia a sorpresa

Stavolta la prova settimanale "Romeo e Giulietta" non c'entra. Perché il bacio "rubato" dal bel Emanuele all'inconsolabile Rosa è un fuori copione. Il carpentiere pratese col fisico da modello, infatti, si è fiondato sulla napoletana e l'ha stretta a sé. E lei si è mostrata quasi lusingata. Sta nascendo una nuova storia d'amore nella Casa del Grande Fratello 11 o è solo una vendetta nei confronti di Davide?

La prova settimanale del Gf è quella di "Romeo e Giulietta". I ragazzi devono recitare alcuni versi di William Shakespeare ed emulare il famoso bacio. Così alla bella Rosa, come le altre ragazze, è toccato sfiorare le labbra degli inquilini della Casa, Baroncini compreso. E se con Jimmy, Roberto, Andrea e Biagio si è trattato solo di un gioco.

Con Emanuele si è spinta un po' oltre. O, almeno, è stato il toscano a fare il primo passo. La napoletana, infatti, era sul divano con Olivia e Angelica, quando il carpentiere le è saltato praticamente addosso. E l'ha baciata, più volte. E mentre i ragazzi intorno ridevano e urlavano "Bacio, bacio, bacio", la ragazza si è mostrata lusingata. Tant'è che angelica si è accorta subito che l'amica non era poi così dispiaciuta dell'iniziativa del nuovo concorrente.

Forse Rosa, dopo i tradimenti di Baroncini, ha trovato finalmente la forza di voltare pagina. Come reagirà Davide?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento