Caramelle e cioccolato, ma anche un po' di carbone. Scopa in mano, il Grande Fratello ha svegliato i suoi concorrenti con la tradizionale 'calza' del 6 gennaio. Per tutti tanti dolci, per i più cattivi è arrivato anche il carbone. Tra lo stupore e l'eccitazione per la sorpresa, è subito cominciato nella Casa il baratto per scambiare i regali.
È arrivata la Befana al GF11 - Le calze della Befana
Dopo i peccati di gola, è il momento delle 'lacrime di coccodrillo'. Matteo, Guenda, Olly, Rosa e Margherita si mettono subito all'opera per smaltire le calorie di troppo, con una lezione di ginnastica di Jimmy, il ballerino appena entrato nella Casa. La più attiva sembra essere proprio Guendalina, preoccupata per le dimensioni sempre più grandi del suo lato B.
L'ora della ginnastica
La Befana porta anche un po' di calore nel rapporto tra Davide e Rosa. Tutto comincia con un caffé, che la napoletana offre al catanese. "Non mi rivolgi neanche la parola e ora mi chiedi se voglio il caffè?", le risponde lui. Tra i due si era creata un po' di tensione questa mattina, cosa che Davide ha voluto sminuire dicendo a Rosa "Cercherò di evitare queste battute se ti devono far stare così".
Torneranno insieme?
Doppia sorpresa per Guendalina, che oltre alla calza sotto al camino trova...un aereo nel cielo, con la scritta: "Guendi mejo sola e vincente ti loviamo i fans". Solo ieri la romana mamma di Gaia aveva confessato a Margherita di sentirsi un po' sola e depressa, così i suoi tanti sostenitori hanno pensato di regalarle qualcosa che le facesse sentire il calore del pubblico a casa.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento