martedì 11 gennaio 2011

GF11, PIETRO: "BESTEMMIA? COLPA DELLA 'C' ASPIRATA"

Colpa dell'accento toscano. Pietro Titone individua nella sua 'c' aspirata il motivo della sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello 11. L'ormai ex concorrente giura di non avr bestemmiato.
«Non ho bestemmiato. Ho rivisto il video su internet. Ho detto 'dico maiala', ma essendo toscano ho la 'c' aspirata. Mi scuso comunque con chi ha capito diversamente» afferma Pietro. Il senese è stato eliminato insieme a Massimo Scattarella e a Matteo Casnici, tutti accusati di aver bestemmiato. Sulla decisione di Mediaset di eliminare i tre 'bestemmiatori' dice: «Lo capisco, abbiamo esagerato e bisognava dare un segnale».«Ora - aggiunge - cercherò di vedere come andrà a finire, spero bene. Ma comunque di rientrare non mi interessa nemmeno. Sto bene fuori. Certo, preferivo un'uscita migliore. Magari se dicevo la 'c' ero ancora entro». E ammette: «Sono impulsivo e questo mi ha penalizzato, ma ho la coscienza pulita». Appena uscito ha rivisto la fidanzata, Ilaria, che era entrata nella Casa ma poi è stata eliminata dal televoto: «Abbiamo dormito insieme. Abbiamo chiarito tutto, è lei la persona con cui voglio stare».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento