giovedì 27 gennaio 2011

GF11, REMO: "AMO ANCORA GUENDA DIVISI PER IL GF"

“Non mi sento di escludere nulla. Io amo profondamente Guendalina. E’ la madre di mia figlia e, per questo motivo, la amerò per tutta la vita. I miei sentimenti nei suoi confronti ci saranno sempre”, nonostante i litigi in diretta durante le dirette del Gf Remo Nicolini dichiara di amare ancora la sua ex, Guendalina Tavassi.
Voleva entrare nella Casa proprio per riunire la famiglia: “Avrei potuto – ha dichiarato a “gossip fanpage” - parlare con Guenda e riunire la nostra famiglia. Se fossi riuscito a entrare e a chiarire con lei, insieme avremmo potuto rimettere a posto le cose e riportare la calma, soprattutto per la serenità di nostra figlia. Così, però, non è stato”.
Lui in realtà è arrabbiato per il suo comportamento al GF (“Ma che madre ha mia figlia? Una che dice di voler fare la prostituta? Guenda ha una bambina e dovrebbe cominciare a realizzare veramente la sua condizione di mamma”) e per di più il programma è il motivo della fine della sua relazione: “Siamo stati insieme fino a quando lei ha scelto di entrare nella Casa del Grande Fratello 11. Il nostro rapporto sì è incrinato proprio per questo motivo”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento