“Non mi sento di escludere nulla. Io amo profondamente Guendalina. E’ la madre di mia figlia e, per questo motivo, la amerò per tutta la vita. I miei sentimenti nei suoi confronti ci saranno sempre”, nonostante i litigi in diretta durante le dirette del Gf Remo Nicolini dichiara di amare ancora la sua ex, Guendalina Tavassi.
Voleva entrare nella Casa proprio per riunire la famiglia: “Avrei potuto – ha dichiarato a “gossip fanpage” - parlare con Guenda e riunire la nostra famiglia. Se fossi riuscito a entrare e a chiarire con lei, insieme avremmo potuto rimettere a posto le cose e riportare la calma, soprattutto per la serenità di nostra figlia. Così, però, non è stato”.
Lui in realtà è arrabbiato per il suo comportamento al GF (“Ma che madre ha mia figlia? Una che dice di voler fare la prostituta? Guenda ha una bambina e dovrebbe cominciare a realizzare veramente la sua condizione di mamma”) e per di più il programma è il motivo della fine della sua relazione: “Siamo stati insieme fino a quando lei ha scelto di entrare nella Casa del Grande Fratello 11. Il nostro rapporto sì è incrinato proprio per questo motivo”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento