giovedì 13 gennaio 2011

Ritorno di fiamma tra Rosa e Davide

Nella Casa riavvicinamento tra i due ex

Nella Casa del "Grande Fratello 11", tra Davide e Rosa è ritorno di fiamma. Nonostante il tradimento di Baroncini con Olivia, la bella napoletana dal "cuore spezzato" non riesce stargli lontano. E quando il ragazzo le si avvicina sul divano, lei accetta le avance. Poi entrambi scoppiano in lacrime. Tra tira e molla, il disgelo ormai è sotto gli occhi di tutti.

Certo, Rosa si sente tradita e umiliata, non sa perdonare il Don Giovanni, ma qualcosa la lega ancora stretta a lui. "L'amore non basta", gli urla in faccia. Ma poi cede agli abbracci e alle coccole. Baroncini le giura che vuole "solo lei" e che con Olivia è stata solo una scappatella.

"Ma tu, Rosa, devi guardare dentro di te e capire se mi vuoi veramente", le dice. Poi la bella napoletana scappa a consolarsi dall'amica Angelica, che le suggerisce di aspettare, di "dare tempo al tempo".

E subito dopo è il turno di Davide, che si sente triste e in colpa per quello che è successo. Piange e si dispera, e trova una spalla sempre in Angelica. Stavolta Rosa e Davide si tolgono la maschera e si mostrano vulnerabili davanti alle telecamere. Anche se un'ora dopo entrambi cambiano atteggiamento. Rosa si chiude di nuovo, ancora non riesce davvero a perdonare.

Mentre Davide parlando con le nuove inquiline della casa, con il solito sorrisetto da "provolone", mette le mani avanti: "Davanti a quello che prova Rosa, mi rendo conto quanto sia diverso quello che provo io...". Intanto il nuovo arrivato Roberto si mostra interessato alla bella napoletana. Ma, almeno per il momento, è ancora troppo presa dal suo affascinante siciliano.

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento