mercoledì 26 gennaio 2011

Sanremo, giallo su Belen e Canalis

Assenti in conferenza stampa

Per la tradizionale presentazione del 61esimo Festival di Sanremo (dal 15 al 19 febbraio) scoppia un giallo. Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis erano assenti. "Le ragazze stanno provando, Elisabetta è tornata un paio di giorni fa dagli Stati Uniti, stanno provando e abbiamo ritenuto che essere rappresentati da tre artisti su 5 potesse essere rispettoso del vostro lavoro", così il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi.

La prima serata, martedì 15 febbraio, sarà aperta dal passaggio di consegne di Antonella Clerici a Gianni Morandi, visto come un portafortuna dopo che il rito era stato consumato l'anno scorso tra Bonolis e la conduttrice.

"Sanremo è cominciato veramente, me ne accorgo dalle mani che mi sudano e quest'anno c'è una grande attesa. - dice Gianni Morandi - L'attesa è da parte della Rai di avere qualità dell'ascolto. Chi ce lo ha fatto fare".

Ospiti Take That con Robbie, Fiorello forse
"Siamo ancora nel pieno delle trattavive e purtroppo, come fa giustamente il direttore Mazza dobbiamo essere cauti". E' prudente il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi, sugli ospiti della imminente 61 esima edizione. "Ci saranno i Take That con Robbie Williams e stiamo studiando - spiega durante la presentazione di 'Sanremo' - di fargli fare qualcosa con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Stiamo trattando con Robert De Niro e Avril Lavigne. Con Fiorello ci stiamo parlando. Tutti gli anni veniamo criticati e bruciati - sottolinea il direttore del Festival - e quello che vale 100 poi ci si trova a chiuderlo a 300. Stiamo lavorando anche con gli artisti ospiti dei duetti. Quest'anno c'è l'Unità d'Italia - sdrammatizza Mazzi - cerchiamo di aituarci tra noi". "Non è sicuro che Fiorello arrivi", precisa il direttore-conduttore del Festival Gianni Morandi.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento