mercoledì 26 gennaio 2011

Santarelli sexy cuoca

La showgirl racconta il suo amore per la cucina

Lei il suo uomo l’ha preso per la gola. E come dare torto a Bernardo Corradi, rimasto scottato dalla visione di Elena Santarelli tra i fornelli. Un mix di sensualità e provocazione casalinga che armeggia tra pentole e padelle prima di cena. La showgirl ha portato il suo amore per la cucina anche nel salotto di Kalispéra. L’ingrediente segreto degli involtini preferiti da Bernardo però rimane un segreto.

“Da sempre il mio hobby è cucinare e inventare ricette” confessa a Chi Elena Santarelli, fotografata in versione femme fatale tra crostate di frutta. Una mise perfetta per far capitolare il suo Bernardo Corradi, 34 anni calciatore dell’Udinese, dal quale ha avuto un figlio, Giacomo, di un anno e mezzo.

A trasmetterle la passione per la cucina ci ha pensato la nonna materna, romagnola “Mai vista sciatta o trascurata – racconta Elena – e’ la dimostrazione vivente che una donna può essere attraente anche tra i fornelli”. E lei lo deve essere proprio stata se da quando ha cucinato per Bernardo i due non si sono più lasciati. Merito degli involtini alla Santarelli o dell’abbigliamento da sexy cuoca?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento