mercoledì 12 gennaio 2011

SARAH NILE: "IO E VERONICA? NON SAPETE TUTTO DI NOI..."

“Veronica mi è entrata nel cuore, e a prescindere da qualsiasi cosa possa accadere a noi e di noi, lei resterà sempre dentro di me come una delle persone più importanti della mia vita”, Sarah Nile torna a parlare del suo rapporto con l’ex coinquilina Veronica Ciardi: “E – ha dichiarato a “Vero” - nonostante chi ci ha seguite dentro la casa del Grande Fratello possa credere di sapere tutto di noi e del nostro rapporto, ci sarà tanto altro da scoprire”.
Sarah vorrebbe pubblicare il suo diario personale (“Ogni tappa importante del percorso della mia vita. Negli anni ci ho scritto dentro di tutto, le prime gioie e le disperazioni dell’adolescenza, le euforie e le crisi, gli amori e le delusioni. sembra paradossale, ma proprio le domande che mi ponevo ieri e l’altro ieri, mi danno le risposte giuste per affrontare l’oggi e il domani”), in cui però non ci saranno frecciatine rivolte agli ex concorrenti del reality Mediaset: “Possono stare tutti tranquilli. Non ci saranno cattiverie o vendette. Non sarebbe nel mio stile”.
Infine, per il 2011 sogna un impegno “continuo” in tv: “Lavorativamente parlando, mi piacerebbe che il nuovo anno portasse con sé un bel contratto TV da firmare. Visto che sogniamo, la sparo grossa. Magari un ruolo nelle Iene o in un programma che faccia venire fuori il mio lato ironico, divertente e un po’ maschiaccio. Nella vita privata vorrei semplicemente un po’ di tranquillità. ora ho bisogno di stabilità ed equilibrio, e di concentrarmi su me stessa”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento