venerdì 28 gennaio 2011

"U&D", Andrea lascia il trono

Vuole Perla, ma non gli crede nessuno

Colpo di scena a Uomini e Donne. Andrea, il giovanissimo tronista, decide di lasciare il programma di Maria De Filippi a un passo dalla scelta. Ha scoperto infatti di amare Perla, la bella corteggiatrice che circa due mesi fa ha rifiutato. Ora che i sentimenti nei suoi confronti sono chiari, la rimpiange. Perla si materializza in studio, ma lui riesce a stento a dichiararsi. E tutti lo accusano di essere falso.

Da tempo Andrea veniva rimproverato dalle ragazze di essere distratto, di non voler davvero costruire qualcosa di serio. E la colpa era subito ricaduta su Ramona, la bionda tronista che nella precedente edizione gli aveva preferito Mario. E invece Andrea ha tirato fuori dal cilindro un altro nome, quello dell'affascinante Perla. "Mi manca, ho scoperto di amarla, in questi due mesi non è tornata e ciò significa che con lei mi ero sbagliato, che non era una esibizionista. Era qui solo per me".

Andrea ha letto un'intervista che Perla ha rilasciato ai giornali in cui diceva di essere innamorata di lui e ha cambiato idea: "Le cose che ha detto mi hanno toccato, anche mia madre dice che è la donna giusta per me". Ma la nuova tesi non convince nessuno. L'opinionista Gianni Sperti lo attacca subito: "Adesso devi dirci la verità, Perla è una scusa, hai sempre detto che non ti piaceva fisicamente... c'è qualcosa di più".

Anche il pubblico gli riserva critiche feroci: "Devi scusarti con tutte, sei stato falso". In lacrime le corteggiatrici abbandonano lo studio. Maria De Filippi gli dà il colpo finale: "Ti abbiamo chiesto per mesi se volevi rivedere Perla e hai sempre detto di no, poi oggi scopriamo che hai cambiato idea. Non sei coerente". Poi la presentatrice lo accontenta e porta Perla in studio. L'imbarazzo è tangibile.

Al momento della dichiarazione Andrea non trova le parole e Maria non riesce interviene subito: "Non sei vero, si capisce che non sei naturale, mi ha delusa". Poi Andrea e Perla si parlano, ma l'ex corteggiatrice non è convinta. Maria chiede al tronista di chiedere scusa. Si chiude così il trono di Andrea.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento