mercoledì 12 gennaio 2011

U&D, BUBI VS LEO: "VOLEVO ESSERE LA SUA DONNA"

“Facesse i conti con la sua maturità e la sua coscienza. Non sono sua sorella. Volevo essere la sua donna. Purtroppo, dovrete prima vedere la puntata per capire realmente com’è andata. Io posso solo anticipare di essere a pezzi”. Prima ha dichiarato che il tronista di “U&D” Leonardo Greco e Diletta Pagliano si “meritavano” perché fatti dalla stessa pasta, l’ex corteggiatrice del trono “L’amore non ha età” Bubi Barbieri, dopo aver abbandonato il programma, torna a sfogarsi tramite il noto social network “Facebook”.
Sui presunti baci tra Diletta e Samuele Mecucci, la Barbieri ha sottolineato: “L’unica vera e coerente cono sempre stata io. Che loro si ammazzino di bugie e superficialità. Forse così impareranno il valore dei sentimenti”.
E il social network era stato anche lo “strumento” di Bubi per annunciare che avrebbe abbandonato la DeFilippi: “Vi prego di rispettare il mio dolore. Non posso e non voglio spiegare nulla. Dico solo che amo quel giovane uomo e che, proprio per questo, lascio che scelga ciò che merita. Sono entrambi egoisti e cattivi. Ho perso la testa per uno che corre dietro una ragazzina innamorata dei tronisti ma il tempo mi aiuterà e, quando le ferite saranno guarite, sorriderò alla grande”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento