giovedì 13 gennaio 2011

"U&D", Leo e il bacio del peccato

Flirta con Diletta e Bubi s'infuria

Archiviate le vacanze, Leo torna nel salotto di "Uomini e Donne" sempre alla ricerca del grande amore. Anno nuovo e vecchi problemi. Con Bubi e Diletta schierate in prima fila, l'una contro l'altra. Dopo accuse e insulti, l'esterna tra il tronista e la giovane corteggiatrice manda su tutte le furie Bubi. Un bacio sulla bocca rilancia la gelosia.

Bubi ha sempre attaccato tutte le pretendenti di Leonardo. In particolare Diletta, accusata di sentire ancora l'ex Angelucci. Ma la ragazza nega ogni ritorno di fiamma e rimanda le accuse al mittente. Non solo. Contrattacca rimproverando a Bubi alcune cose scritte su Facebook: "Tu non sei qui per Leo, ma per farti pubblicità".

Quando parte la registrazione dell'esterna tra Leo e Diletta, Bubi va su tutte le furie. E abbandona lo studio più volte, fino al fatidico bacio in bocca. Perché il tronista vola a Milano per andare a trovare la sua bella corteggiatrice e nella casa della ragazza, tra tenerezze e coccole, scocca il bacio. Per la povera Bubi è la fine. Leo ormai è tra due fuochi. Non sa più chi scegliere.

Riesce a convincere entrambe a rimanere nel programma nonostante le due continuino a turno a minacciare di andarsene. I momenti di relax passati sulla neve con Bubi non bastano a riportare il sereno. Ormai il tronistra è davanti a un bivio. Sempre che non sia una delle due corteggiatrice ad abbandonare il campo.

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento