“Tra noi c’è sempre stata una forte incomunicabilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni che avevamo risolto perché tra noi c’è, c’era questo forte sentimento”, è definitivamente chiusa la storia, nata sotto i riflettori di “U&D” fra Mario De Felice e Ramona Amodeo: “Nemmeno stavolta – ha dichiarato Mario a “Visto” – c’è stato un motivo più serio che ci ha portato ad allontanarci. Tra me e Ramona ogni lite, piccola o grande, prendeva le basi da motivazioni futili, solo che stavolta entrambi non abbiamo avuto la forza di andare oltre”.
Lui pensa di “averle dato troppo”, ma le colpe si dividono: “ Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro. Siamo due testardi, con un bel caratterino…”.
Forse i due,m dopo “U&D”, hanno corso troppo e dal programma sono passati alla convivenza: “La nostra è stata da subito una storia importante. E’ vero: forse ci è mancato un passo intermedio, ma non credevo che mi sarei mai innamorato in Tv. Eppure è accaduto e non poter vedere Ramona con assiduità mi ha portato, una volta fuori dal programma, a stare con lei quanto più possibile”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento