lunedì 31 gennaio 2011

VALERIO PINO: "AMICI? VIA PER IL SESSO NEI CAMERINI"

“Continuo a non capire il perché di tanto scalpore. Comunque è sbagliato e ho chiesto scusa. E’ che sei sul luogo di lavoro”, l’ex ballerino di “Amici” Valerio Pino torna sui motivi della sua “cacciata” dal programma (ha dichiarato che faceva sesso nei camerini): “L’eccitante è - ha dichiarato a “Vanity Fair” - proprio quello, fare qualcosa di proibito, con la tensione di essere scoperti. Immagini se ci beccava qualcuno. Accadeva sempre con la stessa persona, ma non la tradirei mai dicendone il nome. E comunque non era la prima volta: mi era successo anche il secondo anno che avevo lavorato lì, nel 2004. C’era un ragazzo davvero carino, una tentazione irresistibile”.
Ora Valerio tornerà in Tv, ma stavolta sarà il palco di Sanremo ad ospitarlo: “Mi ha chiamato Franco Miseria (storico coreografo dei varietà Rai, ndr) e mi ha scelto come primo ballerino al Festival, dicendomi: ‘tu devi venire a ballare per me’. Mi conosce da quando avevo diciassette anni, con lui feci uno dei miei primi lavori al teatro Sistina. Lui è l’unico con cui riesco a lavorare, perché è il più grande e non ha senso di inferiorità nei confronti di nessuno. Non me l’aspettavo, dopo l’anno che ho passato. Credo che concluderò la mia carriera di ballerino con Sanremo: trent’anni è l’età giusta per smettere”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento